Italia oppressa dalle tasse, sempre più pagamenti a rate

Italiaglobale.it ECONOMIA

Una volta gli italiani compravano a rate l'auto, i mobili, la tv. Ora invece rateizzano anche le cure mediche: lo ha fatto un italiano su cinque, in base all'ultimo Rapporto Italia dell'Eurispes. Equitalia fa sapere che a luglio ben 156mila italiani hanno chiesto di ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri media

Il centro estivo si rivolge ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo Equitalia sono due milioni i contribuenti italiani che ricorrono alla rateizzazione delle tasse e 384mila lombardi sono in cima alla classifica regionale. (La Gazzetta della Martesana)

In tempo di crisi un aiuto a chi è in difficoltà, con un’attenzione particolare rivolta agli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il nuovo catalogo Ikea 2015 è finalmente arrivato. Nuove soluzioni di mobili, cucine, bagni, camere, saloni, accessori, tutte come sempre coloratissime e (in)utilissime. (Bigodino.it)

Torna invece da martedì 2 settembre “Buongiorno internet” il servizio per... La biblioteca e centro culturale di Maranello osserva i consueti orari: lunedì 14,30 – 19; dal martedì al sabato 9 -13 e 14,30 – 19. (Bologna 2000)

A oggi, fa sapere l'azienda di riscossione, sono attive 2,4 milioni di rateizzazioni, per un totale di 26,6 miliardi. Genova - La crisi colpisce anche il fisco: sono sempre di più gli italiani che scelgono di rateizzare i pagamenti delle cartelle di Equitalia. (Primocanale)