BOLOGNA, MOTTA: "EUROPA? VOGLIAMO REGALARE AI TIFOSI UNA GRANDE GIOIA"

BOLOGNA, MOTTA: EUROPA? VOGLIAMO REGALARE AI TIFOSI UNA GRANDE GIOIA
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Una vittoria e sarà Conference League aritmetica. Servono invece cinque punti per blindare l'Europa League e otto punti per la Champions League. A cinque giornate dal termine della stagione, a Bologna si cominciano a fare i conti in vista di un probabile storico ritorno in Europa, ma Thiago Motta non deroga dalla linea che ha guidato il suo Bologna fino a pochi passi dal traguardo: "L'unica cosa che conta è la prossima partita, è l'Udinese e come affronteremo la gara. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

– Il Bologna vede la Champions ma non vuole fermarsi. L’entusiasmo in città è alle stelle e, dopo l’esodo rossoblù di Roma, ci sarà un altro Dall’Ara da oltre 20000 presenze. (Quotidiano Sportivo)

Simone Monari (La Repubblica)

Infatti, oltre al suo allenatore Motta, a Freuler e Ndoye, il Bologna ha mezza difesa (Calafiori, Beukema e Kristiansen) in diffida. Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. (Udinese Blog)

Bologna-Udinese, ultime notizie e diretta streaming

Una vittoria contro l’Udinese per portare a casa 3 punti che vorranno dire almeno Conference League aritmetica. Bisogna pensare alla prossima partita per poter regalare un’altra gioia alla nostra gente che anche contro l’Udinese si prepara a riempire lo stadio”. (Udinese Blog)

L’avventura di Fabio Cannavaro all’Udinese è appena iniziata e potrebbero esserci tutte le condizioni per far si che funzioni davvero. (Minuti Di Recupero)

Da una parte i rossoblù galvanizzati dall’ultimo successo all’Olimpico, vicinissimi nel centrare una storica qualificazione in Champions League. Dall’altra i bianconeri alla disperata ricerca di punti per la salvezza, reduci da tre sconfitte consecutive in campionato, l’ultima contro la Roma nel recupero del giovedì, a seguito del malore di Evan N’Dicka della scorsa domenica. (Nordest24.it)