Thiago Motta: “A Roma abbiamo fatto una bella partita, ma possiamo migliorare”

Thiago Motta: “A Roma abbiamo fatto una bella partita, ma possiamo migliorare”
ForzaRoma.info SPORT

"Ci sono dei momenti della partita in cui il livello può essere ancora più alto" Redazione 26 aprile - 16:31 L'allenatore del Bologna Thiago Motta è tornato a parlare della sfida vinta all'Olimpico contro la Roma nel corso della conferenza stampa della vigilia contro l'Udinese. Di seguito le sue parole: Avete riguardato la partita contro la Roma? "Riguardo sempre le nostre partite per far vedere ai ragazzi dove adobbiamo insistere e cosa possiamo migliorare. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna-Udinese - Domenica, ore 15, stadio Dall'Ara Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic (TUTTO mercato WEB)

La Serie A è arrivata alla trentaquattresima giornata e allo stadio Dall’Ara di Bologna, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Fabio Cannavaro. Partendo dagli ospiti, i friulani devono subito rialzarsi dopo la beffa finale contro la Roma per conquistare punti preziosi in ottica salvezza. (Calcio e Finanza)

Motta è tornato a parlare della vittoria contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di campionato: le dichiarazioni del tecnico del Bologna (RomaNews)

Bologna, la probabile formazione contro l'Udinese

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese (Pianeta Milan)

La fenomenale prestazione offerta dal Bologna lunedì scorso nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico è un po’ il manifesto della strepitosa stagione che sta facendo la squadra di Thiago Motta. E non fa altro che attestare la crescita vertiginosa, anche in termini di personalità, di Zirkzee e compagni, capaci di imporsi con un netto 3-1 su un avversario che da quando ha cambiato guida tecnica di sconfitte ne ha subite pochissime. (Il Veggente)

Le possibili scelte di Thiago Motta Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. (GianlucaDiMarzio.com)