La solita storia dell'ISIS che arriva sui barconi

next ESTERI

Ma davvero le imbarcazioni degli immigrati potrebbero essere utilizzate per trasportare terroristi dell'ISIS pronti a fare attentati in Occidente? Una relazione dei nostri servizi segreti diceva che... Alessandro D'Amato. domenica 17 maggio 2015 11:45. (next)

Ne parlano anche altri media

Roma, 17 mag. L'ha affermato un consigliere del governo libico di Tobruk, riconosciuto dalle forze occidentali, Abbdul ... (askanews)

La politica di immigrazione, da quelle parti, ha adottato la linea dura dei... (Newspedia)

Stavolta a parlare, alla Bbc, è un consigliere governativo: così la polizia non può distinguere i terroristi dai profughi. Aumentano le voci che insistono sulla possibile infiltrazione di miliziani dello Stato Islamico tra gli immigrati. (Palermomania.it)

Redazione – I combattenti dell'Isis in Europa a bordo dei barconi: è quanto sostiene un consigliere governativo libico alla Bbc. (Articolotre)

Terroristi dell'Isis sui barconi di migranti che partono dalla Libia e da altre regioni del Mediterraneo? A ventilare questa ipotesi è Abdul Basit Haroun, un consigliere del governo di Tobruk, che non conosce nessuno, intervistato dalla BBC. (MB News)

Poi servirà il placet Onu per gli.... (La Repubblica)