Trump, esclusi da briefing CNN, NYT e LA Times. La protesta: "Fatto senza precedenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ESTERI

Il portavoce della Casa Bianca ha escluso da un ristretto briefing i media che Trump ha attaccato più volte. L'associazione dei corrispondenti della White House ha annunciato una 'dura protesta'. Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2017. Donald Trump ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Donald Trump ha infatti negato gli accrediti ai giornalisti di Cnn, New York Times, Los Angeles Times, Politico.com, Buzzfeed e altre testate straniere per il briefing quotidiano alla Casa Bianca col portavoce Sean Spicer. (ReggioNotizie)

Il Presidente non ama e non accetta le voci critiche con la sua politica, che giudica infarcite di falsità. I contrasti tra Trump e la stampa si arricchiscono con cadenza quotidiana di nuove frizioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - Solo il 44% degli americani approva l'operato di Donald Trump a un mese dal suo insediamento alla Casa Bianca, mentre il 48% disapprova e il 32% ritiene che le sue prime quattro settimane a capo dell'amministrazione ... (askanews)

Lo rivelano ... (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - WASHINGTON, 27 FEB - ''Posso dire che dopo quattro settimane c'e' stato un sacco di divertimento, abbiamo realizzato quasi tutto cio' che ci eravamo prefissi. (L'Arena)

«Non parteciperò alla cena dell'Associazione dei ... (DiariodelWeb.it)