Antonella Clerici a Belve: “Ligabue mi disse no perché sapevo di sugo”. E lui: “Roba assurda”

Antonella Clerici a Belve: “Ligabue mi disse no perché sapevo di sugo”. E lui: “Roba assurda”

– “Ligabue mi disse di no perché sapevo di sugo”. È già stato ribattezzato il ‘sugo-gate’ la rivelazione di Antonella Clerici a Belve, dove ieri ha raccontato la sua versione dei fatti sulla mancata partecipazione del cantante emiliano a Sanremo 2010, l’edizione che la vide sul palco come conduttrice. Immediata la replica del Liga: “Non ho mai detto che tu sappia di sugo. Scusa se sorrido, ma è veramente una roba troppo assurda”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Antonella Clerici, ospite a ‘Belve‘, il programma condotto da Francesca Fagnani, torna a parlare del ‘sugogate’: “Vi dico chi è stato, se hanno mentito sono pronta a chiedere scusa“. Non tarda ad arrivare la risposta dell’accusato Ligabue: “Non l’ho mai detto“. (Internapoli)

Genuina e senza peli sulla lingua. Come sempre. Antonella Clerici, una delle "belve" intervistata ieri sera dalla Fagnani, ha iniziato lo spazio a lei dedicato un po’ col freno a mano tirato, poi però ha ingranato la marcia giusta regalando alcune chicche destinate a far discutere. (Libero Magazine)

“Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. – ha dichiarato la Clerici – E uno disse: ‘Sa troppo di sugo”. (Il Fatto Quotidiano)

Antonella Clerici invita Ligabue dopo il sugo-gate: «Gli credo. Porta il vino e io ti preparo il sugo»

Nella passata stagione, il Napoli aveva letteralmente dominato la stagione dall’inizio alla fine, conquistando il terzo scudetto della sua storia con cinque giornate d’anticipo. Ieri sera l’Inter ha invece vinto aritmeticamente il suo ventesimo scudetto, proprio come il Napoli, con cinque giornate d’anticipo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il musicista in una storia Instagram: "Non ho partecipato a molti Festival perchè l'Ariston mi mette molta tensione" (LAPRESSE)

Sulle note di Lambrusco e pop corn di Liga, Antonella Clerici apre la nuova puntata oggi, mercoledì 24 aprile, di È sempre mezzogiorno. «Ho detto che quel cantante che non volle venire a Sanremo perché disse che io “so di sugo” era Ligabue - prosegue la Clerici - lui ha detto poco dopo sui social che non era lui, la verità probabilmente non la si saprà mai, ma io ti faccio una proposta». (leggo.it)