“L’Inter non farà come il Napoli”, nessun dubbio: svelato il motivo

“L’Inter non farà come il Napoli”, nessun dubbio: svelato il motivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli non è stato in grado di riconfermarsi Campione d’Italia, con il titolo vinto dall’Inter. Arriva il confronto sull’Inter con il Napoli in vista della prossima stagione. Nella passata stagione, il Napoli aveva letteralmente dominato la stagione dall’inizio alla fine, conquistando il terzo scudetto della sua storia con cinque giornate d’anticipo. Ieri sera l’Inter ha invece vinto aritmeticamente il suo ventesimo scudetto, proprio come il Napoli, con cinque giornate d’anticipo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

È già stato ribattezzato il ‘sugo-gate’ la rivelazione di Antonella Clerici a Belve, dove ieri ha raccontato la sua versione dei fatti sulla mancata partecipazione del cantante emiliano a Sanremo 2010, l’edizione che la vide sul palco come conduttrice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Antonella Clerici: “La D’Urso? Non mi ha rispettata” Antonella Clerici, ospite a ‘Belve‘, il programma condotto da Francesca Fagnani, torna a parlare del ‘sugogate’: “Vi dico chi è stato, se hanno mentito sono pronta a chiedere scusa“. (Internapoli)

Il musicista in una storia Instagram: "Non ho partecipato a molti Festival perchè l'Ariston mi mette molta tensione" (LAPRESSE)

Antonella Clerici: "Ligabue disse di no al mio Sanremo perché sapevo di sugo". Il rocker replica: "Mai detto, accetto le tue scuse"

Scintille post Belve, Ligabue contro la Clerici dopo le accuse sul "sugo-gate": la reazione della Fagnani Il cantante smentisce la versione della conduttrice, che l’ha accusato a Belve di aver detto: “Non vado a Sanremo, la Clerici sa troppo di sugo”. (Libero Magazine)

«Ieri è andato in onda Belve e abbiamo parlato di un po' di cose, ho fatto il nome del cantante del sugo-gate». Sulle note di Lambrusco e pop corn di Liga, Antonella Clerici apre la nuova puntata oggi, mercoledì 24 aprile, di È sempre mezzogiorno. (leggo.it)

– ha dichiarato la Clerici – E uno disse: ‘Sa troppo di sugo”. “Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. (Il Fatto Quotidiano)