Scintille post Belve, Ligabue contro la Clerici dopo le accuse sul "sugo-gate": la reazione della Fagnani

Scintille post Belve, Ligabue contro la Clerici dopo le accuse sul sugo-gate: la reazione della Fagnani

Scintille post Belve, Ligabue contro la Clerici dopo le accuse sul "sugo-gate": la reazione della Fagnani Il cantante smentisce la versione della conduttrice, che l’ha accusato a Belve di aver detto: “Non vado a Sanremo, la Clerici sa troppo di sugo”. Il tweet del “Liga” ricondiviso dalla Fagnani. Genuina e senza peli sulla lingua. Come sempre. Antonella Clerici, una delle "belve" intervistata ieri sera dalla Fagnani, ha iniziato lo spazio a lei dedicato un po’ col freno a mano tirato, poi però ha ingranato la marcia giusta regalando alcune chicche destinate a far discutere. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la puntata di ‘Belve’ andata in onda ieri sera, Antonella Clerici ha parlato senza filtri di quello che la fa arrabbiare tra i suoi colleghi. PUBBLICITÀ (Internapoli)

«Ho detto che quel cantante che non volle venire a Sanremo perché disse che io “so di sugo” era Ligabue - prosegue la Clerici - lui ha detto poco dopo sui social che non era lui, la verità probabilmente non la si saprà mai, ma io ti faccio una proposta». (leggo.it)

Il Napoli non è stato in grado di riconfermarsi Campione d’Italia, con il titolo vinto dall’Inter. Arriva il confronto sull’Inter con il Napoli in vista della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VIDEO Ligabue ad Antonella Clerici: "No, non rifiutai il tuo Sanremo perchè 'sapevi di sugo'"

Immediata la replica del Liga: “Non ho mai detto che tu sappia di sugo. – “Ligabue mi disse di no perché sapevo di sugo”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– ha dichiarato la Clerici – E uno disse: ‘Sa troppo di sugo”. Svelato dopo quattordici anni il nome del famoso cantante che disse di no ad Antonella Clerici e al suo Festival di Sanremo “perché sapeva di sugo”. (Il Fatto Quotidiano)

Il musicista in una storia Instagram: "Non ho partecipato a molti Festival perchè l'Ariston mi mette molta tensione" (LAPRESSE)