Verizon lancia opa su Aol

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Fusione tra giganti nel gotha delle telecomunicazioni statunitensi. Verizon ha annunciato che rileverà AOL per 50 dollari ad azione (cifra, questa, che rappresenta un premium del 17% rispetto alla chiusura di ieri), o circa 4,4 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta concluso l'affare AOL diventerà una sussidiaria di Verizon, ma l'attuale CEO Tim Armstrong continuerà a guidare l'azienda ... (Tech Fanpage)

Verizon è il principale operatore di telefonia mobile in America, fornitore di banda, attivo anche nel campo del cloud e proprietario di ... (TStyle)

La compagnia di telefonia mobile Verizon ha annunciato l'acquisto del fornitore di servizi internet Aol a 50 dollari ad azione, pari a circa 4,4 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Così gli analisti hanno definito la manovra con cui Verizon Communications compra America Online, in un'operazione ad alta liquidità del ... (La Stampa)

Verizon comprerà Aol per 4,4 miliardi di dollari, assicurandosi l'accesso ai · Ingrandisci la foto. Rimbalza il petrolio, dopo stime Opec. (Wall Street Italia)

L'offerta, pari a 50 dollari per azioni, include un premio del 17,4% rispetto al prezzo di ... (AGI) - New York, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)