Adrano, denunciato il presunto autore della rapina al Red Café

Nuovo Sud INTERNO

E' ritenuto l'autore della rapina compiuta il 27 ottobre scorso ad Adrano ai danni del Red Café. E' un giovane di 24 anni, che è stato denunciato per rapina aggravata, furto di auto, porto e detenzione di arma da fuoco ed inosservanza alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad Ostia nell’ambito dei consueti controlli notturni svolti dai Carabinieri della Compagnia di Ostia per prevenire e reprimere ogni forma di reato, 10 ladri sono stati arrestati nell’ultimo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Oltre allo stupefacente è stato sequestrato anche del materiale per il confezionamento I Carabinieri di Catania Fontanarossa hanno arresto in flagranza un 38enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

I carabinieri di Trapani hanno arrestato Enrico Di Dio, 18 anni, con l'accusa di tentato furto. I militari lo hanno colto in flagranza mentre con un complice tentaca di rubare in un esercizio commerciale -di via Marsala, e tentava di forzare una grata. (Nuovo Sud)

Da lunedì 30 novembre l’Ufficio Denunce di Morte dell’Anagrafe cambia sede e si trasferisce in via del Verano n. 80. (La Prima Pagina)

È il bilancio dell’operazione “Terra nostra” della Polizia che vede 13 persone indagate per associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e allo spaccio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un 20enne, del luogo, dando esecuzione ad un provvedimento di cumulo pene concorrenti emesso dal Tribunale dei Minori di Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)