Corea Nord: web in tilt, ritorsione Usa?

Quotidiano.net ESTERI

(00:33) (ANSA) - NEW YORK, 23 DIC - I collegamenti internet in Corea del Nord, normalmente limitati, sembrano in queste ore saltati del tutto. L'accesso al web, per i pochi nordcoreani a cui e' consentito, e' adesso impossibile, scrivono i media americani. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 23 dic. (Corriere Nazionale)

Subito prima del voto, l'ambasciatore cinese al Palazzo di vetro, Liu Jieyi, aveva protestato: “Il Consiglio di Sicurezza è un forum che non può essere coinvolto nelle questioni sui diritti umani”. (Cinaforum.net)

Il caso Sonyleaks si arricchisce di colpi di scena. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)

Dopo la ... (Best Movie)

Fuori uso, per circa nove ore, la rete internet in Corea del Nord: irraggiungibili i maggiori siti del regime, compresi quelli dell' dell'agenzia stampa KCNA e del quotidiano di Stato, Rodogn Sinmun. (PUPIA)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)