Il Papa: «Vi regalo il Vangelo, in cambio di un atto di carità»

La Stampa ESTERI

Francesco all'Angelus: «Non c'è alcun limite alla misericordia divina offerta a tutti». Prega per i morti del Ruanda, del terremoto di L'Aquila e del virus Ebola. Domenico Agasso jr. Roma. Bisogna liberarsi dall'egoismo e dalle «maschere» del peccato, non ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(14:55) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 6 APR - "Ed ora vorrei fare un gesto semplice per voi". (Quotidiano.net)

domenica 6 aprile 2014 16:00. Commenta ... (Italintermedia)

A piazza Duomo letti i 309 nomi di chi e' morto sotto le macerie (). Fiaccolata con oltre diecimila persone nel quinto anniversario del sisma che devasto' l'Abruzzo (). (Padova News)

Papa Francesco all'Angelus ha sottolineato l'importanza della lettura del Vangelo: «Leggetelo ogni giorno è Gesù che vi parla!». Distribuiti in Piazza San Pietro migliaia di vangeli tascabili. (Tempi.it)

Lo fa al termine dell'Angelus in piazza San Pietro in occasione del quinto anniversario. Il Papa prega per la risurrezione del popolo aquilano. (Il Centro)

Papa Francesco davanti ai 70mila che gremivano S.Pietro per l'Angelus, ha ancora pregato per L'Aquila, per le vittime del sisma e per "il cammino di risurrezione del popolo aquilano: solidarietà e rinascita spirituale siano la forza della ricostruzione ... (abruzzo24ore.tv)