Papa: Leggete la Bibbia con ogni mezzo, anche sul tablet

Il Messaggero ESTERI

"Oggi si può leggere il Vangelo anche con tanti strumenti tecnologici, si può portare con sé la Bibbia intera in un telefonino, in un tablet. L'importante è leggere la parola di Dio. Con tutti i mezzi, ma leggerla. E' gesù che ci parla. Allora la parola porta frutto". (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

domenica 6 aprile 2014 16:00. Il Pontefice esorta i fedeli a non accontentarsi di una vita mediocre, regalando loro anche i Vangeli tascabili. (Italintermedia)

Papa Francesco davanti ai 70mila che gremivano S.Pietro per l'Angelus, ha ancora pregato per L'Aquila, per le vittime del sisma e per "il cammino di risurrezione del popolo aquilano: solidarietà e rinascita spirituale siano la forza della ricostruzione ... (abruzzo24ore.tv)

"Sono passati esattamente cinque anni dal terremoto che ha colpito L'Aquila e il suo territorio. Il Papa prega per la risurrezione del popolo aquilano. (Il Centro)

Così il Papa, al termine dell'Angelus, ha introdotto il dono ai fedeli, ai quali vengono distribuite in Piazza San Pietro decine di migliaia di copie tascabili del ... (Quotidiano.net)

Magani: ... A piazza Duomo letti i 309 nomi di chi e' morto sotto le macerie (). (Padova News)

Papa Francesco all'Angelus di oggi ha commentato ... Distribuiti in Piazza San Pietro migliaia di vangeli tascabili. (Tempi.it)