Terremoto, cinque anni dopo il Papa prega per L'Aquila all'Angelus

Il Messaggero ESTERI

ROMA - "Sono passati esattamente cinque anni dal terremoto che ha colpito L'Aquila e il suo territorio. In questo momento vogliamo unirci a quella comunità che ha tanto sofferto, che ancora soffre, lotta e spera, con tanta fiducia in Dio e nella Madonna" Lo ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(14:55) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 6 APR - "Ed ora vorrei fare un gesto semplice per voi". (Quotidiano.net)

Papa Francesco all'Angelus ha sottolineato l'importanza della lettura del Vangelo: «Leggetelo ogni giorno è Gesù che vi parla!». Papa Francesco all'Angelus di oggi ha commentato ... (Tempi.it)

Cinque anni dal terremoto, Cialente: "Ancora 25mila fuori casa, servono fondi". Fiaccolata con oltre diecimila persone nel quinto anniversario del sisma che devasto' l'Abruzzo (). (Padova News)

Lo fa al termine dell'Angelus in piazza San Pietro in occasione del quinto anniversario. Il Papa prega per la risurrezione del popolo aquilano. (Il Centro)

Il Papa: prego per le vittime a L'Aquila e in Ruanda. domenica 6 aprile 2014 16:00. (Italintermedia)

Papa Francesco davanti ai 70mila che gremivano S.Pietro per l'Angelus, ha ancora pregato per L'Aquila, per le vittime del sisma e per "il cammino di risurrezione del popolo aquilano: solidarietà e rinascita spirituale siano la forza della ricostruzione ... (abruzzo24ore.tv)