L'Inter studia l'assalto a Zirkzee: investimento da 70 MILIONI

L'Inter studia l'assalto a Zirkzee: investimento da 70 MILIONI
Passione Inter SPORT

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. L’operazione non è semplice, come spiega La Gazzetta dello Sport: per l’olandese la richiesta è di almeno 70 milioni di euro, con anche il Milan interessato al suo profilo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Smaltita la festa per il Tricolore, i nerazzurri pensano al mercato in vista della nuova stagione: spunta l'olandese. Le immagini provenienti da Piazza Duomo, a Milano, rimarranno impresse nella mente di ciascun calciofilo, italiano, per un po', visto l'impatto che queste hanno avuto in relazione anche al peso dello Scudetto conquistato. (Goal Italia)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Simone Inzaghi incontrerà la società entro un paio di settimane per fare il punto sulle strategie di mercato estive. (TUTTO mercato WEB)

TMW L'Inter ha una strategia per non vendere nessun big. Ma tutti i giovani (TUTTO mercato WEB)

Il grande nome per l'attacco, il regalo Scudetto a Simone Inzaghi: Joshua Zirkzee

Spettatrice della tre giorni europea alla quale non ha preso parte a causa dell’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano dell’Atletico Madrid, l’Inter di Simone Inzaghi continua ad allenarsi sui campi di Appiano Gentile in vista del derby di lunedì sera contro il Milan di Stefano Pioli. (Dotsport.it)

L’estate della rivoluzione si avvicina e il Napoli ha già messo in programma il primo colpo: svelato il nome. Per farlo, il patron azzurro si affiderà a Giovanni Manna, in arrivo dalla Juventus e che già da diverse settimane è al lavoro per conto del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha vinto lo Scudetto, sta portando a termine una stagione trionfale dopo aver sfiorato la Champions League lo scorso anno e avendo attirato le critiche soprattutto nella prima parte della scorsa stagione. (L'Interista)