Mercato a saldo zero, ma stavolta i big non partiranno: c'è un'idea chiara su chi cedere per ottenere risorse utili

Mercato a saldo zero, ma stavolta i big non partiranno: c'è un'idea chiara su chi cedere per ottenere risorse utili
Fcinternews.it SPORT

Conti in netto miglioramento, ma la parola segreta resta sempre "Sostenibilità", per cui anche il prossimo sarà un mercato a saldo zero come ricorda il Corriere dello Sport. Significa che gli acquisti dovranno essere finanziati con le cessioni. Rispetto a un anno fa, quando a lasciare Milano furono diversi big, però, stavolta Inzaghi spingerà per tenere i punti fermi della squadra scudettata, quindi per raccattare risorse utili da reinvestire in entrata bisognerà puntare sugli addii di profili secondari. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del DS Ausilio hanno già confermato gli acquisti a parametro zero di Zielinski e Taremi, ma questi non saranno gli unici rinforzi di cui Inzaghi godrà dal 2 luglio. (Fantacalcio ®)

L’Inter Campione d’Italia si prepara ad accogliere il Torino a San Siro per la partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Yann Sommer contro Vanja Milinkovic-Savic, entrambi i portieri sono primi in classifica in un dato specifico. (Inter-News)

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)

Non solo Gudmundsson: l'Inter tiene viva la pista Zirkzee. C'è la certezza di un colpo in attacco

TMW L'Inter ha una strategia per non vendere nessun big. Ma tutti i giovani (TUTTO mercato WEB)

Inter, in arrivo un tris di rinnovi pesanti. Zirkzee regalo scudetto? Le top news delle 13 (L'Interista)

Un colpo di mercato in attacco: questa è la certezza della Gazzetta dello Sport. Il profilo di Gudmundsson stuzzica ed è storia nota, ma attenzione sempre alla pista Zirkzee che sarebbe tutt'altro che abbandonata. (Fcinternews.it)