Scintille tra Gruber e Mentana a La7, l'ironia pungente di Cruciani

Scintille tra Gruber e Mentana a La7, l'ironia pungente di Cruciani

Nell'ultima puntata de La Zanzara il conduttore Giuseppe Cruciani ha commentato la lite tra Enrico Mentana e Lilli Gruber. Nei giorni scorsi è scoppia un clamoroso litigio tra Lilli Gruber e Enrico Mentana. La miccia è stata accesa dalle parole della conduttrice di La7 che si è lamentata del ritardo della sua trasmissione: "Benvenuti alle 20.46 e non a Otto e mezzo. L'incontinenza è una brutta cosa". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Ci scusiamo con tutti quelli che si possono essere sentiti toccati negativamente da questa polemica, che è nata però perché siamo stati accusati di qualcosa che non è vero». (Corriere TV)

Così Valerio Staffelli è andato a Roma per consegnare un Tapiro speciale al giornalista e conduttore del Tg di La7, che nei giorni scorsi ha avuto un duro botta e risposta (a distanza) con la collega di rete Lilli Gruber, che lo aveva accusato di averle ceduto la linea in ritardo parlando di "incontinenza". (ilGiornale.it)

Il botta e risposta tra i due giornalisti di La 7, Enrico Mentana e Lilli Gruber continua. “Ieri sera siamo andati un po’ lunghi con il telegiornale, era una giornata cruciale. (Radio Radio)

Toni Capuozzo: «Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv, non fanno onore al giornalismo. Io ai colleghi reggevo il microfono»

Parola di Toni Capuozzo. “Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv per alcuni minuti di trasmissione. (Il Fatto Quotidiano)

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Viva Rai 2!) (Liberoquotidiano.it)

Il polso che reggeva il microfono del Tg2 era il mio». Io sono di un'altra generazione, ho vissuto un giornalismo diverso che oggi vorrei dire (ma tra virgolette) “cameratesco”. (ilgazzettino.it)