Frosinone-Latina 1-0, Mirko Gori :”Dobbiamo puntare a…”

SerieBnews.com SPORT

FROSINONE-LATINA 1-0 Una rete di Federico Dionisi al 31° minuto del primo tempo ha deciso, su calcio di rigore, il derby laziale. Al termine della gara Mirko Gori, centrocampista del Frosinone, analizza la sfida “Nella prima frazione abbiamo avuto tante ... (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Rete decisiva di Dionisi al 30'su calcio di rigore concesso per un fallo di Brosco su Crivello.Con questo successo il Frosinone sale al terzo posto a 57 punti ... (euronews)

In avvio rosso per Figliomeni in panchina, nel finale espulso anche Crimi. FROSINONE - Il Frosinone centra la doppietta nel ... (Corriere dello Sport.it)

Stavolta a pagare il conto con la giustizia è Francesco Mirko Mangione, 24enne vittoriese pregiudicato “emigrante”. E’ noto infatti di più in regioni del centro-nord Italia, dove ha commesso diversi reati. (RagusaTG)

Abbiamo concesso un paio di ripartenze che non sono da noi. La gara non è iniziata bene. (Serieb24)

SERIE B FROSINONE LATINA DIONISI / FROSINONE - E' un calcio di rigore di Dionisi a decidere il derby tra Frosinone e Latina: la formazione di Stellone si aggiudica il match grazie alla rete realizzata dall'attaccante con un tiro dagli undici metri. (Calciomercato.it)

Le due compagini possono approfittare di questo derby del Lazio da recuperare per allungare rispettivamente sulla quota play-off e su quella per la salvezza. (Stop and Goal)