Xylella, spot contro il Salento: l'oleificio tarantino chiede scusa

La Repubblica INTERNO

Xylella, spot contro il Salento: l'oleificio tarantino chiede scusa (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

"Ha prevalso il buonsenso. Finalmente l'Ue ha battuto un colpo e le viti del Salento possono nuovamente tornare a viaggiare in tutta Europa". (Agora Magazine)

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che il Comitato Fitosanitario europeo si è riunito oggi a Bruxelles e ha adottato nuove misure che modificano la decisone 2015/789/UE, riguardante misure contro la diffusione di ... (Secolo Trentino)

E' il commento del senatore Dario Stefàno sull'esito della riunione del Comitato Fitosanitario che da il via ... “Ha prevalso il buonsenso. (brindisilibera.it)

Inserito su 24 novembre 2015 da Filadelfo in Economia // 0 Commenti. Nella giornata di ieri, lunedì 23 novembre del 2015, si è riunito a Bruxelles il Comitato Fitosanitario europeo che ha preso una decisione importante per il nostro Paese. (News Italiane)

Il Comitato Fitosanitario europeo si è riunito a Bruxelles e ha adottato nuove misure che modificano la decisione 2015/789/UE, riguardante misure contro la diffusione di Xylella fastidiosa, a seguito dei ritrovamenti in Francia, aggiornando la presenza ... (Italpress)

Una misura a sostegno delle persone socialmente fragili, un fondo con le caratteristiche del “salvasfratti” per aiutare chi, a conclusione di percorsi assistenziali di accompagnamento all’autonomia, lascia residenze sociali o strutture abitative simili. (La Prima Pagina)