Del Genio durissimo contro De Laurentiis: “Non ha capito, c’è un’unica cosa da fare”

Del Genio durissimo contro De Laurentiis: “Non ha capito, c’è un’unica cosa da fare”
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli continua nella sua serie di risultati scadenti, Paolo Del Genio ci è andato giù duro in diretta radio. Il pari contro l’Udinese è stata solamente l’ennesima triste pagina del campionato anonimo del Napoli. Un uno a uno amaro, sopraggiunto grazie all’ennesimo errore, o meglio orrore difensivo di un reparto che orfano di Minjae Kim non si è mai ritrovato. Ridurre il tutto però alle scelte societarie, oggettivamente sconcertanti e base solida dell’harakiri del Napoli, sarebbe disonesto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

MANNA – «Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano (Calcio News 24)

Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno: (CalcioNapoli24)

Il Roma - Pioli ha dato disponibilità al Napoli, ma ADL vedrà anche Italiano: le ultime

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)

È da tutti considerato il miglior allenatore in circolazione ancora senza una panchina, eppure nessuno prova a prenderlo. Così tra Juve, Milan e Napoli finirà per tornare in Premier... Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. (Sport Mediaset)

Si batte su più fronti, anche se oggi la lista di nomi sembra essere ristretta a tre. Gasperini, Pioli e Italiano. (CalcioNapoli24)