Sartori aspetta Motta, ma intanto riflette: il Bologna piomba su Italiano

Sartori aspetta Motta, ma intanto riflette: il Bologna piomba su Italiano
Viola News SPORT

Dove andrà Vincenzo Italiano? Ancora presto per dirlo e forse, questo è anche il momento sbagagliato per chiederselo. La Fiorentina si gioca la stagione in Coppa Italia e in Conference League, con il suo allenatore sempre di più nel mezzo delle voci di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, Sartori vorrebbe con forza Vincenzo Italiano. Il tutto dipenderà dal futuro di Thiago Motta che deve scegliere tra la permanenza o la Juventus (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La Champions League è dietro l'angolo. La vittoria dell'Olimpico ha catapultato il Bologna verso l'Europa che conta, rilanciando i sogni e gli obiettivi un'intera città. Merito di Giovanni Sartori e merito di Thiago Motta, che insieme hanno costruito una squadra che sta meravigliando la Serie A e i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions vorrebbe dire incassare diversi milioni per i rossoblù, pronti a reinvestirli sul mercato per poter essere competitivi anche nella prossima stagione. (FantaMaster)

A seguito della splendida vittoria all'Olimpico contro la Roma, non soltanto cresce il già smisurato entusiasmo per la stagione del Bologna, ma anche la consapevolezza che il prolungamento della permanenza in rossoblù da parte di Thiago Motta sia tutt'altro che impossibile. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Gazzetta: Saputo è convinto di poter trattenere Motta in caso di qualificazione Champions

Futuro incerto per Motta, il Bologna vuole blindarlo: la situazione (CalcioNapoli1926.it)

Il grande campionato del Bologna, reduce dalla vittoria per 3-1 all’Olimpico contro la Roma, ha acceso i riflettori delle altre società sui giocatori rossoblù, ma in particolare sul lavoro di Thiago Motta (Calcio e Finanza)

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui ci sarebbero state delle chiacchierate, più o meno informali, fra il presidente e allenatore: dovesse arrivare la Champions League, il tecnico italo-brasiliano resterebbe in città. (SPORTFACE.IT)