Trent Reznor di Apple Music attacca YouTube senza esclusione di colpi

YouTube accusata di guadagnare da “contenuti gratuiti e rubati“, queste le parole di Trent Reznor, direttore creativo di Apple Music e cantante dei Nine Inch Nails. Tutti sparano sul bersaglio più grosso, quello più facile da colpire. Non è la prima ... (TecnoAndroid)

Su altri media

Notato niente, nella frase? Sembra mancare una particella. In Francia stanno costruendo un castello medievale. (La Stampa)

Non ha peli sulla lingua Trent Reznor, la rockstar che al contempo è anche Chief Creative Officer di Apple Music, visto che in queste ore ci è andato giù duro nei confronti di Youtube. (Alghero News Italy)

Ma oggi, soprattutto, Reznor è chief creative officer di Apple Music. (Stadio24.com)

Tutti sparano sul bersaglio più grosso, quello più facile da colpire. YouTube accusata di guadagnare da “contenuti gratuiti e rubati“, queste le parole di Trent Reznor, direttore creativo di Apple Music e cantante dei Nine Inch Nails. (TecnoAndroid)

Secondo l'artista, al quale si sono unite ... (Computer Idea)

Credo che qualsiasi ... Oltre alla presentazione dei nuovi iOS 10 e macOS, fra le numerose conferenze ne ha avuto luogo una incentrata su Apple Music, la piattaforma musicale di Cupertino. (Molisedoc.com)