Roma, 83enne accoltella la badante al petto dopo una lite

Il Messaggero INTERNO

Un 83enne, Mario Cinni, ha accoltellato al petto la badante nel corso di una lite. E' successo nella notte a Tor Bella Monaca. La lite è scoppiata per una finestra da aprire in un'abitazione di via Scozza. Fortunatamente la donna, 46enne, di Torre del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Finestra aperta. Da quanto si apprende l'uomo ha ferito la donna, 46 anni originaria di Torre del Greco, al culmine di una lite accesasi per futili motivi, in particolare attorno ad una ... (Il Ponente)

Nessuno si meraviglia o ha a che ridire. Poi si […] (La Voce del Popolo )

Tutto è accaduto in un'abitazione a Tor Bella Monaca. Sul posto sono ... (Il Ponente)

Ha rischiato di finire in tragedia la banale discussione per una finestra aperta scoppiata tra un ottantaduenne e una signora italiana di 46 anni che occasionalmente sorvegliava l'anziano in casa. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

In genere siamo abituati a leggere di storie d'amore contrastate tra un uomo anziano e la sua badante o, in seconda battuta, di aggressioni subite da attempati pensionati per mano di donne, per lo più straniere, chiamate a prendersi cura di loro. (Il Secolo d'Italia)

Un singolo in uscita a giugno con un videoclip “davvero speciale”. Il film documentario a fine luglio che andrà in onda in prima serata su TV2000. (Aleteia IT)