Influenza: il picco è previsto a febbraio

LegnanoNews SALUTE

«Con l'influenza non fate gli spavaldi, state a casa almeno per tre giorni». È il consiglio del dottor Pierangelo Clerici direttore Microbiologia Azienda Ospedaliera Ospedale Civile di Legnano e presidente di Amcli. «Non siamo ancora al picco. Per ... (LegnanoNews)

Su altre fonti

Nessuna regione del paese è stata risparmiata dalla diffusione del virus. I medici integrati nel sistema di sorveglianza "Sentinella" hanno infatti riferito di oltre 44 ... (RSI.ch Informazione)

Influenza stagionale: ko più di 1 milione di italiani nella prima metà del mese di gennaio. Le temperature artiche che stanno attanagliando l'Italia hanno messo a letto dall'inizio della stagione oltre 3 milioni di connazionali. (greenMe.it)

Secondo i dati raccolti dal sistema di sorveglianza nazionale Influnet e da dieci Regioni e Provincie Autonome, i casi accertati a oggi sono già circa 2.964.000. Questo il bilancio pubblicato ... (Vivere Milano)

In cinque mesi sono state registrati 63 gravi casi di influenza e di questi 8 persone sono decedute- Lo annunciano i dati riportati dal sistema di sorveglianza nazionale da 10 Regioni e Province Autonome. (Quotidianodiragusa.it)

L'influenza, settimana scorsa, ha continuato la sua progressione in Svizzera. Nessuna regione del paese è stata risparmiata dalla diffusione della malattia. (RSI.ch Informazione)

"Sono in sofferenza per il sovraffollamento", sostiene la presidente della Società italiana di ... (Mondo TiVu)