De Magistris, triste show da super-cafone: «Renzi, ti devi c… sotto!” (video)

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Renzi vai a casa, ti devi cagare sotto, devi avere paura». Infiamma e indigna il web un video del sindaco uscente Luigi de Magistris che sabato sera, durante l'apertura della sua campagna elettorale al Palapartenope, urla dal palco contro il premier ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco si difende: “quando si parla con il cuore con la testa si possono usare toni forti” Napoli, 10 maggio – Nuovo scontro tra Renzi e de Magistris, dopo che quest’ultimo dal palco del Palapartenope alla serata di presentazione di liste e candidati che lo appoggiano alle Elezioni Comunali, aveva detto:... (NapoliTime)

L'attuale primo cittadino di Napoli, durante un comizio elettorale, ha attaccato duramente il premier. Parla di voce al popolo, anziché alle istituzioni, poiché egli stesso ... (Mondo TiVu)

Ha aspettato che il web si riempisse e che si svuotasse a sua volta per pubblicare il messaggio accorato nei confronti dell’amico e del collega scomparso: Ho taciuto per due giorni. E’ rimasto in silenzio per tanti giorni. (news24h magazine)

Dalle... (Vesuviolive.it)

Gianni Lettieri, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, è una furia contro l’attuale sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il candidato di Forza Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni, nelle quali... (Vesuviolive.it)

“Renzi non mi risponde mai, è pieno di sé, sicuro di poter fare qualunque cosa ed è un po’ arrongatello”. (NapoliTime)