Follia De Magistris al comizio Renzi devi avere paura, ti devi cacare sotto

Napoli Fanpage INTERNO

De Magistris a testa bassa contro il premier: "Deve farsela addosso, deve avere paura". E snocciola al secondo comizio elettorali frasi da santone. Da "Amatevi tutti" a "Zapatismo partenopeo". CronacaNapoliElezioni Comunali 2016. 9 maggio 2016 15:34. (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attuale primo cittadino di Napoli, durante un comizio elettorale, ha attaccato duramente il premier. Show del sindaco uscente De Magistris al comizio per la campagna elettorale. (Mondo TiVu)

Gianni Lettieri, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, è una furia contro l’attuale sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il candidato di Forza Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni, nelle quali... (Vesuviolive.it)

Mentre il web si riempiva delle tue foto, delle tue battute, dei commenti di amici,... E’ rimasto in silenzio per tanti giorni. (news24h magazine)

La chiesa non è riuscita a contenere la folla che ha voluto dare un ultimo saluto a Massimo Borrelli, il comico divenuto famoso assieme al suo partner professionale Peppe Laurato per le apparizioni in Made in Sud, programma napoletano in onda su Rai 2, che questa sera non andrà in onda per ovvi motivi. (Vesuviolive.it)

Così il sindaco durante la trasmissione Un Giorno da Pecora di Rai Radio2 “Dicendo ‘ti devi cacare sotto’ a Renzi volevo dire che hanno paura di quello che sta accadendo a Napoli e questa liberazione gli... (NapoliTime)

Il sindaco si difende: “quando si parla con il cuore con la testa si possono usare toni forti” Napoli, 10 maggio – Nuovo scontro tra Renzi e de Magistris, dopo che quest’ultimo dal palco del Palapartenope alla serata di presentazione di liste e candidati che lo appoggiano alle Elezioni Comunali, aveva detto:... (NapoliTime)