Comunali, de Magistris a Renzi: "Vattene a casa. Ti devi cagare sotto"

Catania News INTERNO

"Càcati sotto!". In pieno stile "Masaniello", il sindaco uscente Luigi de Magistris ha aperto la campagna elettorale per le elezioni comunali, rivolgendosi in maniera assai colorita al premier Matteo Renzi. E per il presidente del Consiglio l'attacco è ... (Catania News)

Su altre fonti

Dalle... (Vesuviolive.it)

E’ rimasto in silenzio per tanti giorni. Mentre il web si riempiva delle tue foto, delle tue battute, dei commenti di amici,... (news24h magazine)

Parla di voce al popolo, anziché alle istituzioni, poiché egli stesso ... L'attuale primo cittadino di Napoli, durante un comizio elettorale, ha attaccato duramente il premier. (Mondo TiVu)

Il candidato di Forza Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni, nelle quali... La campagna elettorale è ormai entrata nel vivo, e gli avversari non si risparmiano di certo. (Vesuviolive.it)

Così il sindaco durante la trasmissione Un Giorno da Pecora di Rai Radio2 “Dicendo ‘ti devi cacare sotto’ a Renzi volevo dire che hanno paura di quello che sta accadendo a Napoli e questa liberazione gli... (NapoliTime)

Il sindaco si difende: “quando si parla con il cuore con la testa si possono usare toni forti” Napoli, 10 maggio – Nuovo scontro tra Renzi e de Magistris, dopo che quest’ultimo dal palco del Palapartenope alla serata di presentazione di liste e candidati che lo appoggiano alle Elezioni Comunali, aveva detto:... (NapoliTime)