"Sister Act": la Disney pensa al remake, incognita Woopi Goldberg

PESCARA, 7 GIUGNO 2015 – Sister Act potrebbe tornare sul grande schermo. Secondo l'annuncio rilasciato dal The Hollywood report, la Disney si sta già mobilitando per dare il via a questo nuovo progetto. La sceneggiatura, secondo le prime indiscrezioni, ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Ventidue anni fa nei ... Ci siamo: ecco il remake di Sister Act targato Disney. (Intelligonews)

Il terzo episodio di "Sister Act" sarà ... "Sister Act" la commedia culto del 1992 con Whoopi Goldberg (alias Suor Maria Claretta) potrebbe avere presto un remake firmato Disney. (Magazine delle donne)

La “sorella” più “svitata” della storia del cinema è pronta a tornare sul grande schermo. (Il Messaggero)

Nel 1992 la commedia fece impazzire il pubblico, tanto da incassare, solo in America circa 231 milioni di dollari. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Forse è la voglia di riproporre una formula di successo a quasi 25 anni dalla sua uscita, oppure è stata suor Cristina Scuccia a ispirare la Disney: fatto sta che il The Hollywood Report ha riportato come la Disney stia pensando alla realizzazione di un remake di Sister Act, il […] The post Un remake per... (aciclico magazine)

La nuova versione sarà scritta da Kirsten Smith e Karen McCullah, già autrici di un'altra commedia di culto tutta al ... Ora la Disney ha deciso di farne un remake. (Cinema World)