Sister Act: la Disney pensa al remake

Quando nel 1992 Sister Act sbarcò al cinema, il film con Whoopi Goldberg divenne un vero e proprio successo, tanto che nell'anno successivo i produttori misero subito in cantiere un sequel, Sister Act 2. Adesso sembra invece che la Disney abbia in mente di ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Lo scoop di "Hollywood Reporter" scuote la rete tra dubbi e (mezze) certezze. "Sister Act" la commedia culto del 1992 con Whoopi Goldberg (alias Suor Maria Claretta) potrebbe avere presto un remake firmato Disney. (Magazine delle donne)

Forse è la voglia di riproporre una formula di successo a quasi 25 anni dalla sua uscita, oppure è stata suor Cristina Scuccia a ispirare la Disney: fatto sta che il The Hollywood Report ha riportato come la Disney stia pensando alla realizzazione di un remake di Sister Act, il […] The post Un remake per... (aciclico magazine)

La “sorella” più “svitata” della storia del cinema è pronta a tornare sul grande schermo. (Il Messaggero)

Ci siamo: ecco il remake di Sister Act targato Disney. Manca l'ufficialità, certo, ma il moltiplicarsi delle indiscrezioni fa sì che ci siamo. (Intelligonews)

Vi ricordate del film Sister Act? Ha incassato oltre 140 milioni di dollari ed é diventato un cult movie. Ora la Disney ha deciso di farne un remake. (Cinema World)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Nel 1992 la commedia fece impazzire il pubblico, tanto da incassare, solo in America circa 231 milioni di dollari. (Palermomania.it)