"Sister act": in arrivo il remake

In arrivo il remake di Sister act, pellicola del '92 con protagonista Whoopi Goldberg e diretta da Emile Ardolino. Nel '93 è uscito un sequel del film, in cui recitava, tra gli altri, anche Lauryn Hill, ex Fugees. A scrivere la sceneggiatura del remake saranno Kirsten ... (La Bottega di Hamlin)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la notizia, non si sa se sarà ancora l'attrice americana a vestire i panni di suor Maria Claretta. Nel 1992 la commedia fece impazzire il pubblico, tanto da incassare, solo in America circa 231 milioni di dollari. (Palermomania.it)

Forse è la voglia di riproporre una formula di successo a quasi 25 anni dalla sua uscita, oppure è stata suor Cristina Scuccia a ispirare la Disney: fatto sta che il The Hollywood Report ha riportato come la Disney stia pensando alla realizzazione di un remake di Sister Act, il […] The post Un remake per... (aciclico magazine)

Ora la Disney ha deciso di farne un remake. Vi ricordate del film Sister Act? Ha incassato oltre 140 milioni di dollari ed é diventato un cult movie. (Cinema World)

La “sorella” più “svitata” della storia del cinema è pronta a tornare sul grande schermo. (Il Messaggero)

Il terzo episodio di "Sister Act" sarà ... "Sister Act" la commedia culto del 1992 con Whoopi Goldberg (alias Suor Maria Claretta) potrebbe avere presto un remake firmato Disney. (Magazine delle donne)

Ci siamo: ecco il remake di Sister Act targato Disney. Manca l'ufficialità, certo, ma il moltiplicarsi delle indiscrezioni fa sì che ci siamo. (Intelligonews)