Ford: Mulally resta, mette fine a speculazioni su passaggio a Microsoft

Borsa Italiana ECONOMIA

Il ceo della casa americana parla ad 'Associated Press' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 08 gen - Microsoft dovra' cercare altrove un nuovo ceo al posto di Steve Ballmer. Il numero uno di Ford, Alan Mulally, ha infatti voluto mettere fine alle indiscrezioni ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Alan Mulally sembra destinato ad uscire dalla corsa per il ruolo di CEO di Microsoft. L'amministratore delegato di Ford è stato infatti blindato da uno dei membri del board, come riporta Business Insider. (Eurogamer)

Alan Mulally sembra destinato ad uscire dalla corsa per il ruolo di CEO di Microsoft. L'amministratore delegato di Ford è stato infatti blindato da uno dei membri del board, come riporta Business Insider. (GameSushi)

Dopo mesi di speculazioni che lo davano candidato principale a diventare nuovo Ceo di Microsoft, Alan Mulally ha finalmente preso di petto la situazione annunciando ufficialmente alla Associated Press che rimarrà Presidente del Gruppo Ford almeno per ... (Newstreet)

L'attuale amministratore delegato della Ford continuerà a guidare il colosso automobilistico. Voci alimentate ... (Corriere della Sera)

Microsoft restringe la ricerca del nuovo Ceo ai candidati interni. Il successore ... (ITespresso.it)

Sarebbe ... (Mr.Webmaster)