Microsoft: Mulally, basta speculazioni; resto in Ford

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Washington, 8 gen. - Alan Mulally resta amministratore delegato di Ford, almeno fino a tutto il 2014. Cosi' il Ceo della casa di Detroit, in un'intervista all'Associated Press, ha voluto smentire i rumors che circolano dallo scorso settembre sul suo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Il 9 gennaio 2014 di Mirella Castigli 0. Alan Mulally resterà ai vertici di Ford, rinunciando a guidare Microsoft. (ITespresso.it)

Sarebbe ... (Mr.Webmaster)

Voci alimentate ... Per mesi si era parlato di lui per il vertice della Microsoft, in sostituzione dell'uscente Steve Ballmer. (Corriere della Sera)

L'amministratore delegato di Ford è stato infatti blindato da uno dei membri del board, come riporta Business Insider. Alan Mulally sembra destinato ad uscire dalla corsa per il ruolo di CEO di Microsoft. (Eurogamer)

L'amministratore delegato di Ford è stato infatti blindato da uno dei membri del board, come riporta Business Insider. Alan Mulally sembra destinato ad uscire dalla corsa per il ruolo di CEO di Microsoft. (GameSushi)

Dopo mesi di speculazioni che lo davano candidato principale a diventare nuovo Ceo di Microsoft, Alan Mulally ha finalmente preso di petto la situazione annunciando ufficialmente alla Associated Press che rimarrà Presidente del Gruppo Ford almeno per ... (Newstreet)