Microsoft, Mulally non sostituirà Ballmer, nel 2014 ancora in Ford

L'Unità ECONOMIA

Deaborn (Michigan, Usa), 8 gen. (LaPresse/AP) - Il ceo di Ford, Alan Mulally, non lascerà la guida della casa automobilistica americana per prendere il timone di Microsoft. Lo ha confermato lo stesso Mulally in un'intervista rilasciata all'Associated Press in ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

Alan Mulally sembra destinato ad uscire dalla corsa per il ruolo di CEO di Microsoft. L'amministratore delegato di Ford è stato infatti blindato da uno dei membri del board, come riporta Business Insider. (GameSushi)

Dopo mesi di speculazioni che lo davano candidato principale a diventare nuovo Ceo di Microsoft, Alan Mulally ha finalmente preso di petto la situazione annunciando ufficialmente alla Associated Press che rimarrà Presidente del Gruppo Ford almeno per ... (Newstreet)

Microsoft restringe la ricerca del nuovo Ceo ai candidati interni. Il successore ... (ITespresso.it)

Per mesi si era parlato di lui per il vertice della Microsoft, in sostituzione dell'uscente Steve Ballmer. L'attuale amministratore delegato della Ford continuerà a guidare il colosso automobilistico. (Corriere della Sera)

L'amministratore delegato di Ford è stato infatti blindato da uno dei membri del board, come riporta Business Insider. "Alan resterà in Ford fino alla fine del 2014 e questo è ... (Eurogamer)

Quello di Alan Mulally, attuale amministratore delegato della Ford, era uno dei nomi più accreditati per la successione nella carica di CEO della Casa di Redmond dopo le dimissioni (per il momento non ancora effettive) del vulcanico Steve Ballmer. (Mr.Webmaster)