Canicattì, tempi duri per chi non rispetta gli orari di deposito dei rifiuti solidi urbani

Canicatti Web Notizie INTERNO

Tempi duri per chi non rispetta gli orari di deposito dei rifiuti solidi urbani. Gli agenti della squadra tutela dell’ambiente dei vigili urbani è in azione per sanzionare chi non rispetta la normativa. I controlli hanno dato i primi frutti. Alcuni giorni addietro è stato sorpreso a bordo di un camion mentre... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri media

SIGNA – Ancora la nuova piazza del mercato di Signa non è in procinto di essere realizzata ma, nel frattempo, un appezzamento di poco più di 14mila metri quadri, sarà trasformato in area per parcheggio. (piananotizie.it)

SIGNA – Al via il 28 e 29 agosto la sistemazione del manto stradale nel quartiere della Costa. Nei due giorni saranno eseguiti lavori di scarifica e asfaltatura nel tratto di via Roma che va dal sottopasso ferroviario a piazza Cavallotti e piazza Pratelli. (piananotizie.it)

L'Associazione Gestione Corretta Rifiuti commenta le dichiarazioni dell'ad che ha annunciato l'apertura del forno per... (ParmaToday)

Stoccaggio dei rifiuti eoliani e passaggio dei mezzi nel centro cittadino, il sindaco Pino ha deciso per risolvere la questione di convocare per venerdi 24 agosto alle 10,30 nella sala giunta, una riunione con l’Autorità portuale, la Capitaneria di porto e i responsabili della società Naval Service, che... (La Provincia Messina)

SESTO FIORENTINO – Iniziano il 27 agosto i lavori di asfaltatura in viale Ariosto nel tratto compreso tra via di Rimaggio e via Pavese. L’ordinanza firmata dal Comandante della Polizia municipale Paolo Bagnoli... (piananotizie.it)

Dura presa di posizione del gruppo consigliare grillino dopo le dichiarazioni del direttore generale di Iren: "E' un uomo... (ParmaToday)