NO ALLO STOCCAGGIO DEI RIFIUTI EOLIANI IN PIENO GIORNO PROTESTA DEL SINDACO DI MILAZZO

La Provincia Messina INTERNO

"Non è possibile tollerare che lo smaltimento dei rifiuti provenienti dalle Eolie avvenga in pieno giorno, con gli autocompattatori che attraversano il centro della città lasciando il percolato maleodorante”. Il sindaco Carmelo Pino è pronto alla mobilitazione qualora dovesse persistere il servizio di... (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altri giornali

Dura presa di posizione del gruppo consigliare grillino dopo le dichiarazioni del direttore generale di Iren: "E' un uomo... (ParmaToday)

Nei due giorni saranno eseguiti lavori di scarifica e asfaltatura nel tratto di via Roma che va dal sottopasso ferroviario a piazza Cavallotti e piazza Pratelli. Per questo intervento sarà istituito il senso unico... (piananotizie.it)

Stoccaggio dei rifiuti eoliani e passaggio dei mezzi nel centro cittadino, il sindaco Pino ha deciso per risolvere la questione di convocare per venerdi 24 agosto alle 10,30 nella sala giunta, una riunione con l’Autorità portuale, la Capitaneria di porto e i responsabili della società Naval Service, che... (La Provincia Messina)

SIGNA – Ancora la nuova piazza del mercato di Signa non è in procinto di essere realizzata ma, nel frattempo, un appezzamento di poco più di 14mila metri quadri, sarà trasformato in area per parcheggio. (piananotizie.it)

L'Associazione Gestione Corretta Rifiuti commenta le dichiarazioni dell'ad che ha annunciato l'apertura del forno per... (ParmaToday)

I lavori dureranno tre giorni e richiederanno alcune modifiche alla circolazione stradale nell’area. SESTO FIORENTINO – Iniziano il 27 agosto i lavori di asfaltatura in viale Ariosto nel tratto compreso tra via di Rimaggio e via Pavese. (piananotizie.it)