Lego scalza Ferrari come brand più potente al mondo

Tendenze online ECONOMIA

Roma, 17 feb. (askanews) - Ferrari perde la leadership mondiale come rand più potente. Il cavallino rampante scivola al nono posto della classifica redatta ogni anno da Brand Finance. La causa è la mancanza di vittorie nel mondiale di F1 ormai da qualche ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)

Foto: The Lego Movie USA, 2014 Genere: Animazione Regia: Phil Lord, Christopher Miller Cast (voci italiane): Massimo Triggiani, Claudio Santamaria, Pietro Biondi, Barbara De Bortoli, Pino Insegno Sito ufficiale Distribuzione: Warner Bros. (Panorama)

Problemi? Vai al forum Stampa. Altre foto ... (Motori.it)

A farne le spese, concludendo la corsa all'ottavo posto, è il Cavallino della Ferrari che nel 2014 aveva chiuso la speciale classifica di ... (il Giornale)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)