ChemChina: «Pirelli è Pirelli. Non proveremo a cambiarla»

Corriere della Sera ECONOMIA

La China National Chemical intende mantenere l'autonomia e il prestigio di Pirelli. Lo ha affermato Ren Jianxin, presidente della società chimica cinese che ha lanciato. (Afp). l'opa sull'azienda italiana. Secondo quanto riporta il Wsj, Cnc vuole anche ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Veramente Ren Jianxin, presidente di China National Chemical Corp, l'uomo che sta conducendo in porto l'acquisizione del Gruppo Pirelli, non conosceva il mitico Calendario che da cinquant'anni celebra la bellezza femminile attraverso la fotografia ... (Lettera43)

Il titolo Pirelli & C. (Milano Finanza)

Un'altra grande azienda italiana potrebbe finire presto in mani straniere: l'accordo è vicino ad essere fatto, Pirelli quasi certamente finirà in mani cinesi, e precisamente in quelle di Chemchina. (iMutui)

berlusconi pronto a correre per diventare sindaco di milano?: a quanto pare in forza italia l'idea piace: silvio berlusconi sindaco di milano. (idealista.it/news)

La Pirelli sì, il calendario Pirelli no. commenta. (il Giornale)

Avendo a disposizione poco spazio di manovra dal punto di vista finanziario per mettere sul piatto una cifra più consistente, difficilmente ChemChina migliorerà l'offerta che ha già avanzato per acquisire Pirelli . (Milano Finanza)