Ecco il calendario 2018 della Formula 1: tante novità nel prossimo Mondiale

DiariodelWeb.it SPORT

Fuori il GP di Malesia, tornano quelli di Francia e Germania. E per la prima volta nella storia si correrà per tre settimane consecutive, dal 24 giugno all'8 luglio. Si parte il 25 marzo in Australia, si chiude il 25 novembre ad Abu Dhabi. Il Gran ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

La Formula 1 avrà la sua prima tripletta di gare consecutive il prossimo anno, con i GP di Francia, Austria e Gran Bretagna che saranno disputati tutti in sequenza. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Prima bozza del calendario 2018 per la Formula Uno, che ritrova i Gran Premi in Francia e Germania, mentre esce dal programma il Gp malese. (VAVEL Italia)

I tifosi azzurri già impazziscono all'idea di poter vedere la super maggiorata partenopea in pose davvero interessanti. La showgirl Marika Fruscio è protagonista di nuovi scatti inediti e bollenti dedicati al calendario 2018. (Voce di Napoli)

Diramato ufficialmente il calendario, con moltissime novità: l'esordio è previsto per il 25 marzo a Melbourne, in Australia, mentre la chiusura verrà disputata ad Abu Dhabi il 25 novembre. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il consiglio Mondiale del Motorsport ha pubblicato la prima bozza del calendario di Formula 1 2018. Ventuno gare per eguagliare il record del 2016. (Corriere della Sera)

Torna infatti il Gp di Francia che avrà luogo il 24 giugno e precederà il Gp di Spielberg (1 luglio) e quello di Silverstone (8 ... (Sportevai.it)