Mancini: “Due passi avanti e uno indietro”

Rai Sport SPORT

1419242702945_460755110.jpg. ROMA, 22 DIC - E' davvero una "pazza Inter". Con la Lazio gioca un primo tempo deludente, pieno di preoccupanti errori difensivi, poi nella ripresa rialza la testa, complice un modulo più familiare e recupera un doppio ... (Rai Sport)

Su altre fonti

Doppietta di Felipe Anderson nel primo tempo che porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo. Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. (Inter-News)

Si capisce che è un bravissimo portiere, ma gli manca “qualcosa” per essere un top. (Inter-News)

Il giovane Bonazzoli ha messo lo zampino nel goal del pareggio dell'Inter contro la Lazio: "Le nostre qualità stanno venendo fuori, ringrazio Mancini per la fiducia". (GOAL )

Pronti via e la Lazio è in vantaggio... ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia.. (sporth24)

Primo tempo tutto biancoceleste, ripresa nerazzurra. La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... (Il Piccolo)

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Al Meazza termina 2-2 con i padroni di casa costretti alla rimonta da una Lazio che parte forte e passa dopo soli 2' di gioco grazie ad Anderson. (La Gazzetta dello Sport)