Il tifone Neoguri torna a fare paura

TicinOnline.ch ESTERI

TOKYO - Il tifone Neoguri continua a far paura in Giappone. Una allerta speciale è stata nuovamente lanciata a causa del rischio di piogge torrenziali che minacciano l'isola di Okinawa. Lo ha annunciato l'Agenzia nazionale di meteorologia. L'agenzia ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il disastroso evento è avvenuto a causa delle fortissime piogge che il tifone Neoguri sta ... Un incredibile e pauroso fiume di fango ha inondato nelle ultime ore la cittadina di Nagiso, situata nella parte centrale del Giappone. (IL METEO.IT)

Giovedì è transitato a circa 70 km dalla città di Miyazaki (Giappone centrale) e procede ad una velocità di 30 chilometri all'ora con ... (Meteo Giornale)

Le forti burrasche e le piogge hanno provocato la morte di due persone, una a Kumamoto (ovest dell'isola di Kyushu), l'altra a Kochi (isola di Shikoku). (RSI.ch Informazione)

GIAPPONE: ARRIVA TIFONE NEOGURI, 4 FERITI E UN DISPERSO. Martedi 8 Luglio 2014. (Giornale della Protezione civile)

Martedì 8 luglio le piogge torrenziali hanno colpito soprattutto le isole Ryukyu, con 202 mm a Nago, 198 a Naha e 130 a Kumejima. E' arrivato il ciclone Neoguri in Giappone. (Meteo Giornale)

Tra le nuvole illuminate dal chiaro di luna e le luci della città Il tifone Neoguri ha fatto landfall su Okinawa e le altre isole del Pacifico occidentale con piogge torrenziali e venti dannosi a metà luglio 2014. (Meteo Portale Italia)