Scoperta falsa invalida: dalla sedia a rotelle alle passeggiate notturne

ilgiornaleditalia INTERNO

Una nota della Guardia di Finanza di Forlì spiega l'antefatto: una donna 63enne, pensionata e proprio ex dipendente dell'Inps, percepiva da 10 anni circa 500 euro al mese (oltre alla pensione di anzianità) perché nel 2002, riconosciuta “invalida con totale e ... (ilgiornaleditalia)

Su altre testate

La 63enne messinese, ma residente in Romagna, dal 2002 percepiva 500euro al mese a causa della presunta malattia che le impediva di alzarsi dalla sedia a rotelle. (Palermomania.it)

L’invalido ha diritto al trasporto gratuito? Molti diversamente abili e invalidi al 100% pagano il trasporto urbano. (Minturnet)

E' finita con l'accusa di truffa per 60.000 euro e unasegnalazione alla Corte ... (ANSA) – FORLI', 20 SET – Impossibilitata a camminare ebisognosa di aiuto per lavarsi e prepararsi da mangiare. (euronews)

Roma, 20 set. (TMNews)

Per anni aveva lavorato all'Inps proprio nell'ufficio che si occupa delle invalidità. (Palermomania.it)

Gli agenti della polizia municipale hanno arrestato due parcheggiatori abusivi nei pressi del teatro di Verdura a Palermo dove c'era la rappresentazione del musical Romeo e Giulietta.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)