Pioli “scavalca” Conte e Gasperini, ma ADL ha posto un diktat: la posizione del tecnico

Pioli “scavalca” Conte e Gasperini, ma ADL ha posto un diktat: la posizione del tecnico
CalcioNapoli1926.it SPORT

Panchina Napoli, Pioli ok ma ad una condizione Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non basta l'esonero. Il Napoli vuole sedersi al tavolo della trattativa con Stefano Pioli con una convinzione: che abbia già tra le mani la risoluzione del contratto con il Milan. Perché De Laurentiis non vuole intoppi, non vuole attese, non vuole raggiungere accordi che poi possono essere messi in discussione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato del Napoli pare pronto per partire. La parola d’ordine sarà una: programmazione, quella mancata nella scorsa estate, quando Aurelio De Laurentiis, ancora inebriato dal terzo scudetto, ha scelto una via oggettivamente discutibile di gestione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal Milan (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli a Napoli, tanta paura ma nessun ferito. Fortunatamente, pare non ci siano persone ferite o coinvolte, nonostante la caduta di calcinacci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Massimo Marianella: "Pioli oggi è il favorito per la panchina del Napoli"

Arrivano le dichiarazioni di Francesco Calzona, intervenuto anche sul presidente De Laurentiis nel corso della sua ultima intervista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan non continuerà con Pioli, i rossoneri ad oggi sembrano la rivale più accreditata in sede di mercato per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Pioli? Gli riconosco il merito di aver accresciuto il valore di tutti nell’anno dello scudetto, in cui il Milan non era la squadra più forte. Adesso a mio avviso si è chiuso un ciclo, il Milan farà altre scelte ed è giusto così”. (SPORTFACE.IT)