Rivoluzione nel buddismo, il Dalai Lama rinuncia al successore

MTV News ESTERI

Milano, 8 set. (TMNews) - Rivoluzione inattesa nella Chiesa tibetana. Il Dalai Lama, premio Nobel per la Pace e ormai in pensione dal 2011, in un'intervista rilasciata all'edizione domenicale del quotidiano tedesco Die Welt, ha dichiarato che non è ... (MTV News)

Ne parlano anche altre testate

download (5) Il Dalai Lama, massima autorità del buddismo tibetano, non vuole un suo successore, ritiene che la sua figura abbia fatto il suo tempo. (Mediterranews)

“L’intervento di riqualificazione funzionale – ha spiegato il presidente della Provincia Nicola Valluzzi – è finanziato per 1.612.398,33 euro, risorse... 146 Marsiconuovo – Lama Sellata”. (La Prima Pagina)

ROMA – Il Dalai Lama non vuole un successore e pensa che la sua figura abbia fatto il suo tempo. (Blitz quotidiano)

Il 14esimo Dalai Lama (parlando di se in terza persona, ndr) e' ... - Il Dalai Lama ritiene che non serva la nomina di un suo successore quale leader "spirituale" dei tibetani alla sua morte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Dalai Lama non vuole che alla sua morte sia eletto un successore e afferma che la propria figura rappresenta ormai "un'istituzione superata". (il Giornale)

Non ci saranno altri Dalai Lama. Il 14esimo Dalai Lama (parlando di se in terza persona, ndr) è ora ... (Palermomania.it)