Forlì, taglia la gola alla moglie: poi si consegna

Corriere Quotidiano INTERNO

L'ha uccisa con due fendenti alla gola, poi si è consegnato alla polizia. La vittima, Monica Moldovan, una romena di 42 anni, lavorava come badante di un anziano in una villetta di Bussecchio, nel quartiere periferico di Forlì. Ad ucciderla nel pomeriggio il ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

«Lei mi tradiva», con queste tre parole, l'autore dell'omicidio a Forlì ha tentato di giustificarsi davanti agli inquirenti. La vittima è una donna di 42 anni, Monica Moldovan, una badante giunta in zona da ... (Delitti.net)

Redazione 27 maggio 2015. La vittima è Monica Moldovan, 42 anni, badante di un anziano in un villetta. (ForlìToday)

È andato a casa dell'anziano che sua moglie accudiva e lì, forse in seguito a una discussione, ha estratto un coltello e ha colpito la donna alla gola uccidendola. (Fanpage)

La vittima è Monica Moldovan, una badante di origini rumene. Tragedia familiare a Forlì: una donna di 42 anni ieri è stata uccisa dal marito in via Cristoforo Scanello, nella frazione di Bussecchio. (Leonardo.it)

La coppia si stava separando, lei aveva 42 anni e lavorava come badante: aveva due figli e tre nipoti. 28/05/2015 - 09:55. (Corriere Romagna)

  Chi decide di iniziare una relazione aperta non sempre riflette davvero su cosa andrà incontro. (Bigodino.it)