Livaja: "Con Thohir è dura"

Sportal SPORT

Tre giorni dopo il caso scoppiato su Facebook con il messaggio "italiani bastardi", Marko Livaja è tornato a parlare dalle colonne di Sportske Novosti. L'attaccante croato in particolare si è soffermato sulla mancata cessione a gennaio: "Volevo lasciare ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro del giocatore è ancora tutto da decifrare, ... Ormai il matrimonio tra le parti è giunto al capolinea, un divorzio non voluto, ma dovuto per questioni che vanno al di là del mero aspetto tecnico. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'avventura bergamasca (e italiana) di Marko Livaja sembra ormai giunta al termine: infatti, come riferito da Sportmediaset, come conseguenza della querelle degli scorsi giorni, il giocatore sarà probabilmente messo fuori rosa dai vertici del club atalantino. (Mai Dire Calcio)

Fuori rosa e multato dall'Atalanta. Dagli insulti alle scuse su Facebook. (Fantagazzetta)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore croato non rientrerà da Spalato e sarà anche multato. Il sodalizio tra Marko Livaja e l'Atalanta ssembra essersi concluso prima della fine della stagione. (Yahoo Eurosport IT)

BERGAMO - Multa salata per Livaja dopo gli insulti ("italiani bastardi") e le scuse lanciate attraverso i social network. La telenovela oggi doveva vivere un altro capitolo con il confronto dal vivo a Zingonia tra l'attaccante croato e gli ultrà dell'Atalanta. (Tuttosport)

"Volevo lasciare l'Atalanta, ma non mi hanno dato il permesso. Mi hanno detto che ero troppo importante, salvo poi tenermi in panchina". (Expo 2015 Contact)