Lazio, Tudor: "Infortunati? Li valuto oggi! Zaccagni parte dalla panchina"

Fantacalcio ® SPORT

"Abbiamo fatto due giorni di scarico. Abbiamo un giorno di allenamento per preparare una gara super importante, è la gara più difficile perché chiude un ciclo di tante partite in pochi giorni. Non possiamo sbagliare, tutti i punti sono importanti e domani bisogna fare punti". Sugli infortunati "Gli infortunati devo valutarli oggi, qualcuno ha recuperato, altri sono a metà strada, quindi vedremo cosa ci dirà l'allenamento di oggi". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona: “Sarà una gara molto complicata perché arriva alla fine di un ciclo di tanti incontri in pochi giorni. (SPORTFACE.IT)

Vigilia di campionato per la Lazio, attesa domani dalla sfida dell'Olimpico contro contro l'Hellas Verona. Il tecnico biancoceleste Igor Tudor, in conferenza stampa, ha parlato così della sfida: "Il Verona è una squadra tosta e sul pezzo, domani per noi sarà super difficile. (TUTTO mercato WEB)

Sabato 27 aprile, i bianconcelesti di Igor Tudor ( LA PROBABILE FORMAZIONE) ospiteranno l'Hellas Verona all'Olimpico per provare a raccogliere altri punti per la corsa a un piazzamento europeo. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio torna in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Tudor sui rimpianti della Juventus, sulla mentalità della Lazio e sulle insidie ​​del Verona

Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. All'Olimpico arriva il Verona, che però è in piena lotta per non retrocedere e non può permettersi passi falsi. (la Repubblica)

“Vediamo oggi, abbiamo fatto due giorni di scarico. Lazio, Tudor: “Non ho posto l’obiettivo Champions, solo quello di fare bene ogni gara. Zaccagni? Può subentrare domani” (Lazialita)

I biancocelesti hanno mostrato alcuni aspetti positivi dopo l'arrivo del tecnico croato il mese scorso, anche se non sono riusciti ad accedere alla finale di Coppa Italia dopo la loro recente sconfitta complessiva per 3-2 a Juventus. (it.football-italia.net)