Dramma sul Monte Bianco, continuano le ricerche dei due dispersi

Primocanale INTERNO

Courmayeur - Continuano senza sosta le ricerche della guida alpina Ferdinando Rollando, 52 anni, originario di Sestri levante e Jassim Mazouni, 15 anni dispersi da mercoledì mattina. I due stavano lasciando il rifugio Gonella. Ora si teme il peggio. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

All'alba di oggi, sabato 12 luglio, i soccorritori hanno riprso le ricerche lungo la via normale italiana al Monte Bianco (4.810 mt) della guida alpina valdostana Ferdinando Rollando e del suo cliente francese di 15 anni, dispersi da mercoledì mattina, quando ... (Valledaostaglocal.it)

Riprese le ricerche della guida alpina Ferdinando Rollando (52 anni) e del 15enne francese Jassim Mazouni, di cui non si hanno notizie da mercoledì. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Courmayeur - Rallentate dal maltempo, sono riprese le ricerche sulla via normale italiana al Monte Bianco della guida alpina Ferdinando Rollando, di 52 anni, originario di Sestri Levante, e del suo giovanissimo cliente francese Jassim Mazouni (17), dispersi ... (Shippingonline)

09:26 (ANSA) - AOSTA - Sono riprese le ricerche lungo la via normale italiana al Monte Bianco (4.810 mt) della guida alpina valdostana Ferdinando Rollando e del suo cliente francese di 15 anni, dispersi da mercoledì mattina, quando hanno lasciato il rifugio ... (Corriere della Sera)

Courmayeur - Sono state sospese a causa del maltempo le ricerche sul Monte Bianco della guida alpina Ferdinando Rollando, di 52 anni, originario di Sestri Levante, e del suo cliente giovanissimo francese Jassim Mazouni (17), dispersi da quattro giorni, ... (Shippingonline)

Jassim, da quel pomeriggio di ... «Papà c'è stata una schiarita, saliamo al Monte Bianco». (La Stampa)