Inaugurazione Primark a Roma, code e assembramenti al centro commerciale Maximo

Periodico Italiano INTERNO

Il rischio di assembramenti con una tale partecipazione era dietro l’angolo, ma il centro commerciale ed il negozio hanno collaborato per evitare che si creassero capannelli di persone in un unico punto.

Nel giorno dell’inaugurazione del Centro Commerciale Maximo a Roma, a prendersi la scena è il primo store di Primark nella Capitale.

In men che non si dica si è formata all’interno del nuovo Centro Commerciale una fila chilometrica che, intorno alle 11, arriva fino all’area food. (Periodico Italiano)

Su altri media

Per la Regione Lazio, quindi, la colpa è della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che non doveva autorizzare l'apertura di Maximo proprio nel giorno del black friday. Tra l'altro la vicenda dell'apertura del nuovo centro commerciale è finita anche in aula di tribunale, con l'amministrazione che inizialmente aveva negato l'autorizzazione ad aprire. (Fanpage.it)

Maximo, il nuovo centro commerciale aperto a Roma Sud. Perché il Maximo ha scelto proprio il Black Friday per l’inaugurazione. In tanti hanno criticato la scelta di aprire il centro commerciale proprio nel giorno del Black Friday. (QuiFinanza)

Code in particolare per Primark, il colosso dell'abbigliamento irlandese, al suo primo punto vendita aperto a Roma. Un'apertura accolta con entusiasmo da molti clienti che stamani hanno affollato il megastore e circondata da polemiche per gli assembramenti segnalati da Cobas e Codacons. (La Nuova Sardegna)

Primark apre il suo primo punto vendita a Roma, situato nel Centro Commerciale Maximo: centinaia di persone in fila per l’inaugurazione. Centro Commerciale Maximo. Cosa vende Primark? (News Mondo)

Roma, code per per l’inaugurazione del nuovo centro commerciale. Tra i negozi presenti nel nuovo centro commerciale c’è anche il primo store regionale di Primark, celebre marchio di abbigliamento low cost. (L'Occhio)

In tutti i punti vendita serve il massimo dell’attenzione a tutela di clientela e lavoratori. (next)