Prezzo del Petrolio, Discesa dopo l'Aumento delle Scorte USA

HellasWeb ECONOMIA

Gli Stati Uniti continuano a trivellare, la produzione in Libia è in ripresa e, di conseguenza, il prezzo del petrolio diminuisce ancora. Ormai la quotazione del petrolio ha raggiunto il minimo da quattro mesi a questa parte, assestandosi a 48 dollari ... (HellasWeb)

La notizia riportata su altre testate

Oggi verranno comunicati ... Martedì il mercato del greggio WTI, dopo l'apertura con un gap rialzista, mostra un rally. (FX Empire Italy)

Il prezzo del petrolio rimbalza sui mercati asiatici in attesa che l'Opec estenda i tagli alla produzione. I future sul Light crude Wti avanzano di 12 cent a 48,34 dollari e quelli del Brent di 20 cent a 51,82 dollari. (Corriere Quotidiano)

Prezzo petrolio: la quotazione torna a crollare dopo le scorte USA, ma le previsioni degli analisti parlano di un ritorno su quota $100 entro un anno. Prezzo petrolio: la quotazione di greggio è crollata ancora sotto la soglia dei 48 dollari ... (ForexInfo.it)

Ecco l’identikit di questa... Nuovi mercati e nicchie produttive in grado di generare reddito e ricchezza non solo economica. (Umbria24)

Il greggio ha concluso la settimana in rialzo dopo avere ceduto ... (FX Empire Italy)

Il dato precedente aveva visto un calo di -237mila unità, il primo calo dopo nove ... (Wall Street Italia)