Strage di motociclisti texani per una guerra tra bande

Intelligonews ESTERI

Poteva finire molto peggio e tanta persone avrebbero potuto rimetterci la pelle. Per fortuna c'è stato il repentino intervento della polizia appena sono iniziati gli scontri. Forse una spifferata li aveva messi in allerta, fatto sta che "una discussione" tra bande ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Una sparatoria da film western, con bikers come moderni cow boy a farsi giustizia a colpi di pistola. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gli scontri sono iniziati all'interno del bagno di un locale, dove decine di motociclisti si erano incontrati per un raduno, e sono poi proseguiti nel parcheggio. Oltre alle pistole sono state utilizzate anche mazze da baseball e coltelli. (LiberoQuotidiano.it)

Nove persone sono morte e diverse sono rimaste ferite in una una sparatoria tra bande rivali di motociclisti avvenuta il 17 maggio nella città texana di Waco, 150 chilometri a sud di Dallas. (Internazionale)

Alcuni motociclisti arrestati dopo la sparatoria tra bande rivali a Waco - che domenica ha provocato 9 morti e 18 feriti - rischiano la pena capitale. (Bluewin)

Scattata la lite nel parcheggio antistante, membri di gang rivali hanno estratto prima coltelli e catene, poi hanno iniziato uno scontro a fuoco. Tutto è iniziato in un ristorante chiamato Twin Peaks. (Il Fatto Quotidiano)

Sembrerebbe ... È quanto è accaduto a Waco, una cittadina del Texas non lontana da Austin. (InfoOggi)